Lavoro e carriera

Offerte di lavoro presso S+S Regeltechnik

Chi siamo?

S+S Regeltechnik è il leader europeo nel settore della tecnologia dei sensori per la misurazione, il controllo e la regolazione nell'automazione degli edifici e nella tecnologia di processo. Presso la nostra sede centrale di Norimberga 86 dipendenti sviluppano e producono una gamma completa di sensori, regolatori e interruttori di precisione ad alte prestazioni per il riscaldamento, il condizionamento e la ventilazione, la refrigerazione e la tecnologia delle camere bianche, il controllo dei flussi e dei valori limite e il rilevamento di luce e movimento.

Cosa offriamo?

  • Compiti stimolanti e tecnicamente impegnativi
  • Un'azienda in rapida crescita, orientata all'internazionalità e con un'atmosfera di lavoro piacevole
  • Un alto livello di responsabilità personale con grande libertà creativa
  • Buoni collegamenti di trasporto, indennità di viaggio esente da imposte
  • Luoghi di lavoro moderni e climatizzati e parcheggio gratuito direttamente in azienda
  • Noleggio di biciclette tramite Business Bike - o uso condiviso delle biciclette aziendali
  • Frutta fresca e bevande gratuite
  • Pranzo vario, gratuito e cucinato al momento
  • Strutture di ricarica per veicoli elettrici direttamente in loco

  • Interessante piano pensionistico
  • Sistemi di bonus interni
  • Orario di lavoro flessibile con orario di lavoro centrale
  • On-boarding professionale, gerarchie piatte, processi decisionali veloci
  • Ampia gamma di opportunità di formazione continua
  • Eventi aziendali regolari come la festa estiva e la festa di Natale
  • Posizione attraente, proprio accanto alla foresta di Reichswald - ideale per pause pranzo verdi o attività sportive con docce in azienda, ad esempio per ciclisti, camminatori o corridori

Impressioni

Offerte di lavoro attuali presso S+S

Addetto all'assistenza tecnica

Il S+S Regeltechnik GmbH di Norimberga sviluppa e produce sensori e dispositivi di campo per l'automazione degli edifici e vende questi prodotti di marca in tutto il mondo in un mercato in crescita.
Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un nuovo candidato per la prossima data possibile.

Addetto all'assistenza tecnica

Questa sfida ti aspetta:

  • La tua area di responsabilità comprende la preparazione di preventivi per specifiche di servizio
  • Sarete responsabili della manutenzione dei dati anagrafici nel sistema ERP Navision
  • Si occuperà della creazione di reclami, nonché di calcoli e della creazione di articoli speciali
  • Comunicazione con i clienti per telefono e via e-mail
  • Assistenza tecnica, come la consulenza ai clienti e la presa in carico dell'assistenza al webshop

I nostri requisiti:

  • Aver completato un apprendistato commerciale, preferibilmente come impiegato industriale o ingegnere elettrico con un background commerciale.
  • Siete una forte capacità di comunicazione, siete orientati al cliente e vi piace lavorare in team
  • Conoscenza tecnica dell'installazione elettrica o dei componenti di automazione degli edifici
  • Esperienza con MS Office e idealmente esperienza con il sistema ERP MS Navision
  • Inglese scritto e parlato fluente, ulteriori conoscenze di lingue straniere sono vantaggiose

Oltre ai benefici sopra menzionati, offriamo

  • Una posizione a tempo pieno e indeterminato con una sfida entusiasmante

Per ulteriori informazioni, contattateci:
Signora Schulze (Direttore commerciale) - 0911/519 47 23
Sig.ra Sieber (Direttore Generale Risorse Umane) - 0911/519 47 46

Saremo lieti di sentirvi!

Candidatevi ora

Specialista/esperto delle vendite di vendite (M/F/D) in Austria

IL S+S Regeltechnik GmbH Fa parte del Gruppo Bemsiq - Un gruppo di tecnologia internazionale con particolare attenzione Automazione dell'edificio E Efficienza energetica. Il nostro obiettivo è cambiare il cambiamento attraverso attività di misurazione, controllo e controllo intelligenti Edifici intelligenti e sostenibili forma attivamente. Come parte di una rete globale, offriamo soluzioni innovative per i clienti in tutto il mondo, con una forte attenzione al Mercato austriaco.

Per rafforzare il nostro team, stiamo cercando un

Specialista/esperto delle vendite delle vendite (M/F/D)

Questa sfida ti sta aspettando:

  • Supervisione e consulenza tecnica su clienti nuovi ed esistenti nella stanza Austria, in particolare Vienna e l'area circostante
  • Pianificazione e implementazione di progetti nel campo dell'automazione degli edifici, della gestione dell'energia e della tecnologia di costruzione intelligente
  • Sviluppo di soluzioni individuali per aumentare l'efficienza energetica negli edifici commerciali e pubblici
  • Cooperazione con pianificatori, integratori di sistemi e società di installazione in Austria
  • Supporto nelle introduzioni del prodotto, ad es. B. su fiere regionali o eventi del settore
  • Implementazione della formazione del prodotto e seminari tecnici per clienti locali o online
  • Osservazione del mercato e identificazione di nuove opportunità commerciali nel settore della tecnologia dell'edilizia austriaca

I nostri requisiti:

  • Studi tecnici completati (ad es. Ingegneria elettrica, tecnologia di costruzione, tecnologia ambientale) o qualifiche comparabili
  • Diversi anni di esperienza nelle vendite o nel settore dei progetti nel campo dell'automazione dell'edificio o della gestione dell'energia - Idealmente nel mercato austriaco
  • Conoscenza delle norme e dei requisiti comuni nella sala del tetto (ad esempio Önorm, EN, ISO)
  • Forza di comunicazione, iniziativa e gioia nel contatto con i clienti
  • Rinforzo all'interno dell'Austria (la patente di guida B è richiesta
  • Una conoscenza molto buona del tedesco nelle parole e nella scrittura, la conoscenza dell'inglese è un vantaggio

Oltre ai benefici menzionati di cui sopra, offriamo:

  • Un ruolo di vendita entusiasmante con molto design in Mercato austriaco
  • Lavorare in un'azienda internazionale e guidata dall'innovazione
  • Pacchetto di remunerazione attraente incluso componente bonus correlato alle prestazioni
  • Ore di lavoro flessibili e opzioni per l'ufficio di casa
  • Offerte di formazione individuale e prospettive di sviluppo

Se hai ulteriori domande, contattaci:
Sig.ra Schulze (gestione commerciale) - 0911/519 47 23
Sig.ra Sieber (risorse umane generali HR) - 0911/519 47 46

Se vuoi diventare parte di un'azienda che modella attivamente il futuro della tecnologia di costruzione, non vediamo l'ora della tua applicazione! Si prega di inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione significativa

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Business Development Manager - Focus on Sales (M/F/D) nei Balcani

IL S+S Regeltechnik GmbH A Norimberga, sensori e dispositivi sul campo per l'automazione dell'edificio si sviluppano e producono e vende questi prodotti di marca in un mercato in crescita in tutto il mondo. Sei pronto ad aiutare a modellare il futuro degli edifici intelligenti in una delle regioni più dinamiche d'Europa? Ne stiamo cercando uno Colleghi (m/f/d) con un forte focus sulle vendite al nostro
Per guidare la crescita nella regione dei Balcani e nell'Europa sud -orientale.

Per rafforzare il nostro team, stiamo cercando un

Business Development Manager (M/F/D) - Concentrati sulle vendite

Nei Balcani / Europa sud -orientale

Questa sfida ti sta aspettando:

  • Identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali nella regione
  • Costruire partenariati strategici e espandere la nostra presenza sul mercato
  • Supporto tecnico e soluzioni fatte su misura per i nostri clienti
  • Introduzione di prodotti innovativi nel campo dell'automazione dell'edificio e della gestione dell'energia
  • Rappresentanza della nostra azienda in fiere, webinar ed eventi del settore

I nostri requisiti:

  • Esperienza reale nello sviluppo e nelle vendite aziendali
  • Pronunciate capacità di comunicazione e negoziazione
  • Profonda comprensione delle dinamiche del mercato regionale
  • La conoscenza fluida dell'inglese (lingue tedesche o regionali è un vantaggio)
  • Background tecnico (ad es. Ingegneria elettrica, tecnologia di costruzione)
  • Viaggiare (patente di guida richiesta)

Oltre ai benefici menzionati di cui sopra, offriamo:

  • Un ruolo chiave nella progettazione della nostra strategia di crescita regionale
  • Opzioni di lavoro flessibili e opzioni di casa
  • Pacchetto di remunerazione attraente incluso il bonus
  • Ambiente di lavoro a livello internazionale, innovazione
  • Sviluppo individuale e opportunità di istruzione superiore

Se hai ulteriori domande, contattaci:
Sig.ra Schulze (gestione commerciale) - 0911/519 47 23
Sig.ra Sieber (risorse umane generali HR) - 0911/519 47 46

Non vediamo l'ora di vederti!

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Responsabile vendite Key Account Europa (m/f/d)

S+S Regeltechnik fa parte di un solido gruppo di aziende che da decenni sviluppa soluzioni innovative per l'automazione degli edifici. Con la sede centrale a Norimberga e una rete internazionale, stiamo dando forma al futuro degli edifici intelligenti - sostenibili, collegati in rete e orientati al cliente. I nostri sensori intelligenti per compiti di misurazione, controllo e regolazione sono utilizzati in tutto il mondo in edifici intelligenti, impianti industriali e sistemi di gestione dell'energia.

Come azienda in rapida crescita, con gerarchie piatte e processi decisionali brevi, vi offriamo un ambiente in cui potete davvero fare la differenza.

Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca della prossima data possibile per un

Responsabile vendite Key Account Europa (m/f/d)

Questa sfida vi aspetta:

  • Supporto strategico e ulteriore sviluppo di clienti chiave internazionali
  • Sviluppo e implementazione di strategie di conto individuali
  • Individuazione di nuove opportunità di business e tendenze di mercato nel campo degli edifici intelligenti
  • Coordinamento con i team interni (gestione del prodotto, tecnologia, marketing)
  • Esecuzione di trattative contrattuali e calcolo di preventivi
  • Partecipazione a fiere internazionali, conferenze ed eventi per i clienti

I nostri requisiti:

  • Studi completi nel campo dell'ingegneria industriale, dell'ingegneria elettrica, dell'ingegneria dei servizi di costruzione, dell'amministrazione aziendale o simili.
  • Diversi anni di esperienza nelle vendite internazionali e nella gestione dei key account
  • Conoscenza approfondita della tecnologia dei sensori, dell'automazione degli edifici e delle tecnologie IoT.
  • Conoscenza fluente dell'inglese (altre lingue sono un vantaggio)
  • Gestione sicura dei sistemi CRM (ad es. Salesforce)
  • Forti capacità di comunicazione e presentazione
  • Disponibilità a viaggiare (a livello internazionale, circa 30-50 %)

I vostri punti di forza:

  • Pensiero strategico e azione imprenditoriale
  • Elevato orientamento al cliente e forti capacità di chiusura
  • Competenza interculturale e capacità di lavorare in gruppo
  • Modo di lavorare indipendente, strutturato e orientato alle soluzioni

Per qualsiasi domanda, contattateci:
Signora Schulze (direzione commerciale) - 0911/519 47 23
Sig.ra Sieber (HR Generalist Risorse Umane) - 0911/519 47 46

Se siete appassionati di innovazione, volete costruire solide partnership e vi piace lavorare in un ambiente internazionale, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!

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